Condizioni generali per l'iscrizione a formazioni, seminari, supervisioni e workshop
Modalités d’inscription pour les Modalità di iscrizione per le formazioni, i seminari, le supervisioni e i workshop (di seguito denominati «prestazione»)
Le iscrizioni vengono prese in considerazione in ordine di arrivo. Viene istituita una lista d'attesa se viene superato il numero massimo di partecipanti. Se, al contrario, non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, la prestazione sarà posticipata o annullata. A seguito dell'invio del modulo di iscrizione che menziona la prestazione desiderata, i partecipanti ricevono una conferma via e-mail che indica che l'iscrizione è stata presa in carico, insieme a una fattura con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. L'iscrizione definitiva viene convalidata al ricevimento del saldo del costo totale della prestazione (o del 30% del costo della prestazione in caso di pagamento rateizzato per le prestazioni di lunga durata).
Modalità di pagamento delle prestazioni
Il costo totale della prestazione deve essere saldato al momento dell'iscrizione. In caso di pagamento rateizzato, un minimo del 30% del costo della prestazione è richiesto al momento dell'iscrizione, mentre il saldo dovrà essere versato al più tardi 7 giorni prima del primo giorno della sessione della prestazione in questione.
Modalità di annullamento delle prestazioni
In caso di annullamento, questo deve essere confermato per iscritto (lettera o e-mail).